Il nuovo decolorante Technique assiste gli hair stylists nella realizzazione delle tecniche di balayage e stagnola (meches, colpi di sole, etc.) e nelle decolorazioni, agendo con un’azione delicata sui pigmenti naturali dei capelli: salute e benessere della fibra, grazie all’elevato contenuto di sostanze protettive ed emollienti, che non alterano la struttura capillare anche durante le schiariture più intense. Formulazione compatta che impedisce la volatilità del prodotto, rendendo l’utilizzo sul capello sicuro ed efficace. Assicura schiariture intense e progressive fino a 7/8 toni.
Preparazione: prelevare la quantità necessaria di polvere decolorante con il misurino contenuto nella confezione e versarla in un recipiente non metallico. Aggiungere gradualmente l’ossidante a 20/30/40 vol. a seconda del risultato desiderato, in un rapporto di miscelazione 1:1.
Applicazione: applicare la miscela su capelli asciutti e non lavati, avendo cura di distribuirla omogeneamente su ciocche fini e regolari. Lasciare in posa 30/50 minuti: terminato il tempo di posa, risciacquare abbondantemente ed effettuare un leggero shampoo.